Venerdì pomeriggio abbiamo fatto tappa con Credere per Vedere all'Istituto Comprensivo Leonardo da Vinci Reggio Emilia, a cui abbiamo donato 10 nuovi computer ricondizionati, con annesse tastiere, mouse e monitor.
I 10 pc - gentilmente donati alla nostra associazione dalla Banca Privata Leasing di Reggio Emilia e in seguito ricondizionati dai nostri preziosi collaboratori Luca, Lollo, Cesare e Ciccio del centro socio-riabilitativo 'Zorella' di Puianello insieme a Luca, Gianluca e Federica del centro socio-occupazionale 'Concha' di Scandiano all'interno del nostro Progetto DEJAVU - Laboratorio di Riciclo e Terapia Occupazionale - verranno assegnati in comodato d'uso agli studenti che più ne avranno bisogno, per poter svolgere le proprie attività di studio.
Un ringraziamento speciale ai meravigliosi ragazzi della classe 2^ F, che ci hanno accolto con grande entusiasmo e che hanno realizzato un meraviglioso manifesto per ringraziarci dei computer ricevuti in dono; siamo davvero felici di poter fare la differenza nella vita degli studenti fornendo loro gli strumenti necessari per studiare e imparare, speriamo quindi di poter contribuire ulteriormente alla loro crescita e al loro successo scolastico.
Vorremmo inoltre esprimere la nostra gratitudine alla Preside dell'Istituto Comprensivo dott.ssa Elisabetta Fraracci, alla prof.ssa Federica Fiori, al prof. Isgrò Giuseppe e alla rappresentante di classe dott.ssa Laura Redeghieri, per aver partecipato al momento della donazione.